Fotografo matrimonio Torino

Sono un Fotografo specializzato in reportage di matrimonio.

Fotografo principalmente in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, ma mi sposto volentieri in tutta Italia e all’Estero.

Le mie fotografie testimonieranno con discrezione l’evolversi dell’evento, tra i classici scatti di posa e quelli “rubati”, atti a cogliere quei momenti spontanei che fanno della giornata un evento indimenticabile, raccontando la vostra storia attraverso immagini suggestive e originali. In questo giorno che per definizione è irripetibile, è importante potersi fidare di chi conosce il mestiere e da anni lo realizza con creatività e qualità costanti.

Il mio lavoro si svolgerà presso tutte le location del matrimonio: dalla casa degli sposi, alla chiesa, al luogo del ricevimento, fino al termine della festa, non imporrò limiti di orari o di fotografie.

A seguire una selezione di alcuni miei lavori, per avere un preventivo dettagliato inviami un’email a info@simonenepoteandre.it o telefona al 3397158738.

Servizio fotografico per il tuo matrimonio

Scatto principalmente con uno stile reportagistico, amo catturare i momenti più naturali della giornata allontanandomi il più possibile dalle pose costruite e forzate. Proprio grazie alle mie diverse esperienze posso garantire uno stile di fotografia vario e malleabile, che può perfettamente adattarsi alle vostre necessità.

Ma come farò le foto al vostro matrimonio? Prima di tutto va detto che il matrimonio è il vostro, io vi guiderò nelle fasi essenziali ma non sarò invadente e non vi costringerò a scattare forzatamente in situazioni in cui non vi sentite a vostro agio.

Per me è molto importante sin da subito instaurare un rapporto di fiducia, per quanto mi riguarda non c’è un limite massimo di appuntamenti, finché mi sarà possibile sarò disponibile a incontrarvi e a discutere di tutti gli elementi di cui avete bisogno.

Prenderemo un appuntamento presso il mio studio o via Skype se la logistica non vi permette di incontrarci di persona. Ci conosceremo e io vi racconterò nei dettagli il mio stile di lavoro e voi mi racconterete del vostro matrimonio.

Vi guiderò, se lo desidererete, nella scelta degli album, dai vari stili e alle possibili personalizzazioni.

Se sceglierete di avvalervi del mio lavoro firmeremo un contratto contenente tutti i dettagli e che varrà come prenotazione della data del vostro matrimonio.

Successivamente se vorrete potremo organizzare il servizio prematrimoniale, in cui scatteremo insieme gratuitamente una mezza giornata.

Consegna delle fotografie entro un mese

Pochi giorni dopo il matrimonio vi consegnerò alcune fotografie già postprodotte per soddisfare la vostra curiosità.

Entro un mese vi consegnerò le fotografiepostprodotte, insieme a 3 stampe A4 di fotografie scelte da voi in carta fotografica professionale.

Parallelamente comporrò l’album, ve lo mostrerò e voi sarete liberi di cambiarlo in ogni sua parte finchè non sarete completamente soddisfatti, a quel punto ne ordinerò la stampa.